Nove Colli e bici elettriche, al via le pre-registrazioni

Al via la prima edizione della Nove Colli E-Power con percorso dedicato
Nessuna classifica individuale, solo a squadre
Il 19 marzo le iscrizioni
Da oggi è possibile pre-iscriversi

Dopo l’edizione zero del 2018, ecco la prima volta ufficiale delle e-bike nel mondo granfondo.
Nel 2019 la Nove Colli, che ha realizzato un logo dedicato della prova, vedrà una griglia di partenza esclusiva per le biciclette assistite elettricamente, con il via previsto 10 minuti dopo quello dei partenti in griglia verde.

Altra novità sarà il percorso interamente dedicato. Saranno 96 i chilometri per avvicinare sempre più persone alla Granfondo che da 49 anni lega tradizione ed innovazione.

La prima parte di percorso sarà lo stesso dei novecollisti tradizionali fino a Bertinoro. Si continuerà poi verso Collinello, San Vittore, San Carlo, Gualdo, Bivio Ponte Giorgi, Santa Maria Rio Petra, Strigara, Sogliano, Borghi, Savignano, Gatteo e Sant’Angelo, per infine raggiungere il traguardo sul lungomare di Cesenatico presso la Colonia Agip.

Non sono previste classifiche individuali, saranno invece premiate le tre “squadre elettriche” più numerose.
La Nove Colli E-Power è aperta a tutte le tipologie di velocipedi assistiti con motori da 250 watt massimo, e batterie dai 300 ai 750 kwh.

Appuntamento il 19 marzo alle 10 per il click day dedicato.
Fino al 18 marzo è possibile pre-registrarsi accedendo all’area personale sul sito Nove Colli.

Nella sezione “gara” sul sito www.novecolli.it, è possibile trovare il regolamento e-bike con tutte le informazioni e i dettagli della manifestazione.