Home Cronaca Video hot con ricatto: tre donne denunciate dai Carabinieri

Video hot con ricatto: tre donne denunciate dai Carabinieri

0
Video hot con ricatto: tre donne denunciate dai Carabinieri
Carabinieri Auto

I Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini, hanno denunciato in stato di libertà tre donne per il reato di estorsione in concorso.

La vittima, un ragazzo poco più che ventenne, si era rivolta ai militari della Stazione richiedendo un aiuto per una vicenda che lo aveva riguardato direttamente: entrato in contatto su un social network con una ragazza, ne erano seguiti dei messaggi sempre più spinti, fino alla registrazione di video nei quali il ragazzo si era masturbato, inviandoli poi all’interlocutrice.

Dopo poco, lo stesso era stato contattato sul proprio cellulare e minacciato, in quanto veniva fatto capire al giovane che i video sarebbero stati diffusi se il ragazzo non avesse corrisposto delle somme di denaro, da accreditare su carte prepagate.

Le minacce diventavano sempre più esplicite, consistenti nella promessa di divulgare il filmato in rete, di denunciarlo alle autorità e di fargli perdere il lavoro: il giovane, sempre più preoccupato, ha effettuato ricariche fino alla somma di 5.000 euro, salvo poi decidere di farla finita con il ricatto, rivolgendosi alla Stazione Carabinieri di Terranuova Bracciolini.

I Carabinieri hanno seguito il tragitto delle somme di denaro che ha consentito di indentificare e denunciare due donne italiane, pregiudicate, residenti in Calabria ed una terza straniera, incensurata, della provincia di Milano.