Home Sport Ultima prova regionale per la società Aurora

Ultima prova regionale per la società Aurora

0

Domenica 10 Marzo, nel palazzetto di Montevarchi, oramai tempio consacrato alle competizioni di ogni livello  di ginnastica artistica, si è svolta l’ultima competizione per le categorie LA, LB, LC e LD di artistica Maschile.

I ragazzi di Montevarchi come al solito si sono distinti confermando e dove possibile migliorando le posizioni della prima gara.

Gabriele Mori ancora sul primo gradino del podio LD

Nella Categoria LB Mirko Grazzini conferma anche lui il primo posto e si guadagna la finalissima entrando nella Top List dei ginnasti partecipanti, segue Riccardo Cavicchioli, al suo primo anno di competizioni agonistiche a poche posizioni di distanza.

Nella categoria LA  Marco Oliva e Marco Santoni finiscono a braccetto sul podio, entrambi soddisfattissimi per aver migliorato sensibilmente la posizione rispetto alla prima gara.

Non lontano dal podio hanno terminato la gara anche Riccardo Miniati e Andrea Lazzari.

La strada verso la Finale di Rimini è lunga e piena di difficoltà, il livello degli esercizio dovrà crescere e la competizione in campo nazionale si farà ancora più serrata, ma il gruppo è solido e progredisce costantemente e questo lascia ben sperare per il futuro.