Home Arezzo Weekend speciale per Orgoglio Amaranto. Dal calendario con la Misericordia alla prima sciarpa del comitato

Weekend speciale per Orgoglio Amaranto. Dal calendario con la Misericordia alla prima sciarpa del comitato

0
Weekend speciale per Orgoglio Amaranto. Dal calendario con la Misericordia alla prima sciarpa del comitato

Domani pomeriggio alle 14 (sabato 7 dicembre) i membri del comitato parteciperanno alla presentazione pubblica del calendario della Misericordia di Arezzo realizzato in collaborazione con la squadra amaranto e con OA.

Alcuni consiglieri, soci e famiglie hanno preso parte alle loro attività degli ultimi mesi, come il corso per il primo soccorso e l’uso del defibrillatore tenuto dalla Misericordia. La collaborazione che ne è nata è sempre più stretta e concreta.

Domenica, prima della partita con il Gozzano, torna il gazebo di Orgoglio Amaranto accanto alla biglietteria della stadio. E’ infatti arrivata la prima sciarpa del comitato. Pensata e voluta alla vigilia dell’inizio del 2020, anno in cui Orgoglio Amaranto compirà i suoi primi 10 anni di vita, di passione, di attività per la tutela del Cavallino Rampante.
La sciarpa, dal sapore retro, sarà consegnata a coloro che l’hanno ordinata preventivamente e i pezzi rimanenti messi in vendita a 15 euro per i non soci e 13 per i soci del comitato.