Home Cultura e Eventi Il Polvarone al teatro del Territorio

Il Polvarone al teatro del Territorio

0
Il Polvarone al teatro del Territorio

La Compagnia del Polvarone torna sulla scena domenica 1 marzo alle 17,30 al Teatro Comunale di Laterina, dove si tiene la 3° Rassegna di Teatro del Territorio. Si tratta di un concorso che vede in gara compagnie amatoriale dell’aretino e del Valdarno. In palio il premio “Rosetta Roselli – Città di Laterina” che andrà alla Compagnia scelta attraverso una votazione che coinvolgerà il pubblico ed una giuria appositamente costituita.

La Compagnia del Polvarone concorrerà con LA CALUNNIA E’ UN VENTICELLO, l’ultima commedia scritta da Roberta Sodi.  Il gruppo aretino ha vinto nelle due precedenti edizioni con ‘STO MATRIMONIO S’HA DA FARE e E’ NATALE NON BADARE. Per lo spettacolo di domenica pomeriggio a Laterina il Polvarone sarà sulla scena al gran completo.

Accanto a Roberta Sodi ci saranno:  Mario Francoia, Roberto Mazzeschi, Enrico Roncucci, Paola Poggioni, DalidaCacciualupi, Liliana Rossi, Amedeo Catarmi, Loli Borghini, Antonio Saturno, Egisto Tavanti, Ivo Sodi, Sara Mancini e Tommaso Laurenzi. Le scenografie sono di Paolo Cascianini, il tecnico audio è Lilli Oriana. I biglietti (5 euro) si acquistano direttamente alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo.