Home Arezzo CSI Arezzo: terminati con successo i Laboratori Natalizi

CSI Arezzo: terminati con successo i Laboratori Natalizi

0
CSI Arezzo: terminati con successo i Laboratori Natalizi

Si sono concluse sabato le attività di preparazione al Natale con i bambini dei Laboratori Natalizi che si sono svolti nella nuova sede del Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo in via del Balilla, 11, il “San Domenico Village”.

Soddisfazione e orgoglio condivise dalla Vicepresidente del Comitato, Giulia Innocentini: “Come Vicepresidente del CSI sono orgogliosa di aver accompagnato i bambini, assieme agli altri educatori, verso le festività natalizie, scoprendo il significato di questa Festa e creando meravigliose decorazioni che ci scaldano il cuore in questo freddo Dicembre. Il tutto nella splendida cornice del San Domenico Village, la casa del CSI, che come promesso ha accolto i bambini cercando di farli divertire. Imparare e giocare è il nostro credo, che porteremo avanti nel prossimo Winter CSI Christmas Village. Con tutta la dolcezza di cui siamo capaci, vi auguriamo un sereno Natale, pieno di gioia e Serenità”

Previous article Il gospel approda a Figline Valdarno
Next article Il Meraviglioso Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo Cesalpino
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.