Home Arezzo Da una capolista all’altra, al Palasport Estra arrivano gli Herons

Da una capolista all’altra, al Palasport Estra arrivano gli Herons

0
Da una capolista all’altra, al Palasport Estra arrivano gli Herons
Mirko Brandini

Terza partita in una settimana per l’Amen Scuola Basket Arezzo che dopo le trasferte di Castelfiorentino e Montecatini sponda Gema, affronta la capolista Herons Montecatini al Palasport Estra. La partita, valida per la 7a giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold, inizierà alle 18.30 e sarà arbitrata dai Sigg. Buoncristiani di Prato e Rossetti di Rosignano Marittimo (LI).

L’impegno dell’Amen è particolarmente impegnativo, gli Herons, nuova realtà della pallacanestro Toscana, si trovano al primo posto in classifica con una sola sconfitta all’attivo, possono contare su un roster molto profondo e rispetto agli amaranto non hanno dovuto affrontare il recupero infrasettimanale. Attualmente Montecatini è il miglior attacco del girone e la seconda miglior difesa alle spalle proprio dell’Amen, numeri che sottolineano la forza della rosa a disposizione di coach Barsotti. Per tutti i sostenitori amaranto l’opportunità di vedere una squadra di alto livello al Palasport Estra, palla a due sabato alle ore 18.30.

Passando alla Serie D turno casalingo per l’Amen di coach Pasquinuzzi che affronterà domenica alle 18.30 il Bianco Blu Firenze che occupa la prima posizione in classifica in coabitazione con Polisportiva Galli e Maginot Siena. Per quanto riguarda il settore giovanile da segnalare la vittoria del girone di prima fase Under 16 Silver da parte della Chimet SBA che dopo un weekend di riposo si confronterà con le migliori realtà toscane della categoria. In campo invece sabato gli Under 14 Elite alle ore 16 in casa contro il Firenze 2, mentre Domenica mattina sarà in trasferta la Tecnoil Under 19 Silver a Firenze con l’Affrico, mentre al Palasport Estra la Rosini Impianti Under 15 Eccellenza affronterà il Cus Firenze, poi nel pomeriggio spazio alla gara casalinga degli Under 13 contro Reggello con palla a due fissata alle ore 16. Lunedi poi turno di recupero per la Rosini Impianti Under 15 Eccellenza che tornerà subito in campo a Reggello.

Previous article Si fermi la guerra in Ucraina e parta un vero processo di Pace
Next article Presidio contro la guerra, sabato 26 febbraio
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.