Home Attualità Donazioni alle scuole da parte del gruppo “Castiglioni Aiuta”

Donazioni alle scuole da parte del gruppo “Castiglioni Aiuta”

0
Donazioni alle scuole da parte del gruppo “Castiglioni Aiuta”

Nei giorni scorsi il gruppo volontari Castiglioni Aiuta accompagnato dall’assessore alle Politiche Sociali, Stefania Franceschini, ha donato materiale scolastico alle scuole Primarie Ghizzi, Santa Cristina, Montecchio e Manciano.  

“È doveroso ringraziare tutti coloro che credono nel nostro gruppo e nel nostro operato aiutandoci a perseguire gli obiettivi di solidarietà sia nel nostro paese che nelle cittadine limitrofe. Colgo l’occasione per ringraziare anche le tre cartolibrerie che hanno appoggiato fattivamente l’iniziativa” affermano i volontari del gruppo CASTIGLIONI AIUTA.

“A volte pensiamo, sbagliando, che ci siano luoghi o persone che non hanno bisogno di aiuto o solidarietà. Un sentito grazie al gruppo ‘Castiglioni Aiuta’ che prosegue con il suo meritorio impegno solidaristico, questa volta donando materiale scolastico alle scuole primarie di Castiglion Fiorentino” così conclude l’assessore alle Politiche Sociali Stefania Franceschini.

Previous article Domenica pomeriggio l’Amen in trasferta a Siena sponda Virtus
Next article Al via la stagione teatrale al comunale di Laterina
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.