Home Attualità Il Tennistavolo Valdarno riparte con gli allenamenti

Il Tennistavolo Valdarno riparte con gli allenamenti

0
Il Tennistavolo Valdarno riparte con gli allenamenti

Dopo la pausa estiva, la società Tennistavolo Valdarno è tornata ad allenarsi sotto la guida dell’esperto tecnico federale Vivaldo Nannoni e degli allenatori Mirko Tortoli e Antonio Fabbrini. Gli atleti agonisti (che parteciperanno ai Campionati regionali), gli atleti promozionali (non agonisti) e gli amatori (che si allenano sporadicamente) hanno ricominciato ad impugnare le racchette presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Marconi.

Quest’anno la Società, oltre al Campionato di D3 per i più giovani, parteciperà anche ai campionati di D1 e di D2 conquistati grazie alle promozioni dello scorso anno. Il post covid prevede campionati impegnativi con gironi di sette squadre e lunghe trasferte (Grosseto, Orbetello, Siena, Sesto Fiorentino…) e gli atleti si stanno allenando in vista della prima giornata di campionato che si svolgerà a San Giovanni Valdarno il primo di ottobre contro Il Tennistavolo Siena (D1) e il CIATT Prato (D2).
In allegato una “foto-mosaico” con gli atleti del TT Valdarno che hanno partecipato ai vari campionati e tornei dello scorso anno.