Home Attualità Lavori su via Gramsci, domani mattina 10 febbraio, chiude al traffico una corsia

Lavori su via Gramsci, domani mattina 10 febbraio, chiude al traffico una corsia

0
Lavori su via Gramsci, domani mattina 10 febbraio, chiude al traffico una corsia

di Laura Privileggi

Per consentire alcuni lavori ai sottoservizi, resterà chiusa al transito una corsia del tratto di via Gramsci compreso tra viale Pampaloni e via Locchi, dalle ore 9 alle 13 di giovedì 10 febbraio.

Durante l’intervento i veicoli in arrivo da Sud (direzione da San Giovanni Valdarno verso Incisa) avranno la svolta a destra obbligatoria verso viale Pampaloni, da dove potranno rientrare sulla Sr69 proseguendo verso la stazione ferroviaria e via Locchi. Autotreni e veicoli di lunghezza superiore ai 12 metri avranno invece la svolta obbligata a destra verso via Fratelli Cervi già alla rotonda che regola l’intersezione con via Pignotti. Da lì potranno proseguire verso via Sandro Pertini e la Variantina alla Sr69.

Chi proviene da Nord (da Incisa verso San Giovanni Valdarno) potrà invece percorrere il tratto di via Gramsci a senso unico di marcia. Resteranno consentiti gli ingressi su via Gramsci da via Sarri e via Frittelli, con svolta a destra obbligatoria.

L’intervento proseguirà giovedì 17 febbraio dalle 9 alle 17, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, con le stesse modifiche al traffico.