Home Arezzo Rampichiana: come cambiano sosta e circolazione

Rampichiana: come cambiano sosta e circolazione

0
Rampichiana: come cambiano sosta e circolazione

In occasione della diciassettesima edizione della Rampichiana sono previste per domenica 27 febbraio importanti modifiche al traffico e alla sosta in centro città.

Dalle 6 alle 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione in via Vasari e piazza Grande, analogo divieto ma dalle 7,30 alle 10,30 scatta in via dei Pileati, nel tratto di via Ricasoli adiacente a piazza Madonna del Conforto e in via Bruno Buozzi e dalle 8,30 alle 13,30 in via di San Fabiano, via Madonna Laura, via de’ Palagi, via Pellicceria, via San Niccolò tra i civici 26 e 57, piazza San Niccolò, piaggia San Bartolomeo e via Borgunto.

Veniamo al divieto di transito: dalle 8 alle 17 è in piazza Grande e via Vasari; dalle 9,30 fino al passaggio dell’ultimo ciclista è in via dei Pileati, piazza Madonna del Conforto, via Ricasoli, via Bruno Buozzi; dalle 10 fino al passaggio dell’ultimo ciclista è in via Gamurrini, via Tarlati, via Antonio da Sangallo, nel tratto di corso Italia tra via Bicchieraia e via Vasari; dalle 10,30 fino all’arrivo dell’ultimo ciclista è in via di San Fabiano, via Bruno Buozzi, via Ricasoli, via Madonna Laura, via de’ Palagi, via Pellicceria, via e piazza San Niccolò, piaggia San Bartolomeo, via Borgunto.

Dalle 9,30 alle 13,30, dall’accesso video-controllato di via di San Clemente è consentito il solo traffico locale.

Previous article Dal Rotary Club Arezzo un sentito omaggio alla figura di Antonio Zucchi
Next article Settore giovanile, il programma del fine settimana
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.