Home Arezzo Muschio Selvaggio, Luis Sal pubblica a sorpresa la verità sulla rottura con Fedez

Muschio Selvaggio, Luis Sal pubblica a sorpresa la verità sulla rottura con Fedez

0
Muschio Selvaggio, Luis Sal pubblica a sorpresa la verità sulla rottura con Fedez
Luis Sal

Mi sentivo emarginato da Federico, inascoltato, sia nella parte creativa che in quella esecutiva di Muschio Selvaggio“. Lo dice Luis Sal in un video dal titolo “Eccomi qui” che sta spopolando in rete, dove l’oramai ex partner di scena di Fedez rivela la verità, o almeno la sua, dietro l’improvvisa sparizione dal celebre studio a sfondo verde. E lo fa “a sorpresa”, proprio sotto il naso del rapper. Poiché nonostante non ne faccia più parte, Sal ha pubblicato il video “rivelazione” proprio sul canale di Muschio Selvaggio.

Fedez non sa che sto pubblicando su questo canale, spero non butti giù questo video“, dice a un certo punto Luis Sal.

Le fondamenta del podcast erano gli argomenti – racconta Sal -. Erano la cosa più importante. Invece il noi, Fedez, il gossip, l’ego, stavano in fondo come l’ultima delle cose. Perché? Perché già si parlava abbastanza di Fedez. Muschio Selvaggio non doveva diventare un altro luogo dove si parlava di lui. Aimé col col passare del tempo queste premesse sono venute a mancare“.

Sal spiega di aver provato a farglielo notare a un certo punto: da amico. E come lui anche, e forse soprattutto, i fan di Muschio Selvaggio, che vedendo il vistoso cambiamento di linea nelle puntate, con un Fedez sempre più invasivo, egocentrico, inopportuno con gli ospiti, avevano cominciato a lanciare critiche via social. Ma niente. La situazione va sempre di più peggiorando fino a che i due amici non discutono e Fedez, nella ricostruzione di Sal, chiude bruscamente e in toto i rapporti.