Home Arezzo Vittorio Sgarbi in Senato: “Vi prego non fatemelo piu’ vedere!” – VIDEO

Vittorio Sgarbi in Senato: “Vi prego non fatemelo piu’ vedere!” – VIDEO

0
Vittorio Sgarbi in Senato: “Vi prego non fatemelo piu’ vedere!” – VIDEO

In riferimento a quanto accaduto negli ultimi tre anni, con l’ironia che lo contraddistingue, Vittorio Sgarbi ha partecipato ad un incontro in Senato in occasione della presentazione del libro “All’ombra del Covid-19. Guida critica e biogiuridica alla tragedia della pandemia” di Aldo Rocco Vitale.
Assieme all’autore presso la Sala Caduti di Nassirya hanno partecipato alla conferenza: Gelsomina Vono (avvocato), Alberto Contri (Docente di Comunicazione sociale), Mario Esposito (Notaio) e Carlo Iannello (professore associato di Diritto costituzionale)
Devo dire – ha ricordato Sgarbi – che ho goduto quando è finita. Pensavo che il Parlamento fosse un luogo perfetto per morire di Covid, no? Tutti assembrati e provenienti da diversi luoghi. Invece non è morto nessuno, nessun malato grave“.
Non poteva mancare il messaggio per l’avversario politico dell’era Covid-19: “Io preferisco morire di Covid che avere Speranza in mezzo ai co***oni. Non fatemelo più vedere“.
Guarda il video dell’intervento integrale del sottosegretario Vittorio Sgarbi realizzato da RadioRadio (https://www.radioradio.it):